I prezzi d'ingresso comprendono la guida personale durante la visita del museo con le spiegazioni riguardanti la storia del maso, la vita contadina e l'affascinante mondo delle api. Inoltre è inclusa la visita all'esterno con il percorso didattico. Le visite guidate per piccoli gruppi, famiglie e singoli vengono offerte continuamente anche in lingua italiana. Dunque non c'è bisogno di prenotazione o di seguire orari specifici. Per i gruppi più consistenti è consigliata la prenotazione. Per la visita del museo si calcoli un'ora circa, con l'esterno e il percorso didattico Vi servirà probabilmente di più tempo.

Prenotazioni
sono richieste solo per i gruppi. Mandateci un'email o un fax oppure prenotate tramite telefono. Calcolate per la visita con un gruppo al minimo un'ora di tempo.

bambini fino a 6 annigratis
Prezzi d'ingresso