Per ordinare dal sito www.museo-plattner.it è necessaria la registrazione.
Vi preghiamo dunque di compliare l'apposito MODULO e creare il Vostro un account personale.
I dati personali forniti verranno trattati secondo l'attuale decreto (Nr. 196/2003) relativo alla tutela dei dati personali.

La registrazione si effettua una sola volta ed è necessaria la maggiore età.
Plattner Bienenhof confermerà l'avvenuta registrazione tramite un'e-mail.
A registerazione avvenuta potrete accedere alla Vostra pagina e cominciare a riempire o modificare il Vostro carrello.

BUON DIVERTIMENTO E BUONO SHOPPING!

Ordini

Non appena avrete attivato il Vostro account, avrete accesso alla Vostra pagina personale, dalla quale potrete ordinare direttamente online.

La ricevuta della richiesta d'ordine verrà confermata tramite un'e-mail inviata automaticamente all'indirizzo fornito dal cliente. Quest'ultima conterrà tutti i dettagli relativi all'ordini quali: numero d'ordine, data, prodotti ordinati, prezzo totale, spese di spedizione, nome del corriere, indirizzo di spedizione e naturalmente tutti i dati relativi all'acquirente stesso.
Il cliente dovrà verificare la correttezza dei dati e comunicare eventuali correzioni scrivendo all'indizzo info@museo-plattner.it.

La disponibilità dell'articolo scelto viene sempre visualizzato sulla relativa pagina. Tuttavia, nel caso in cui, al momento dell'ordine, l'articolo scelto non fosse disponibile, il cliente verrà avvertito tempestivamente via e-mail o per telefono e potrà scegliere di:

• annullare l'ordine e richiedere il rimborso di eventuali anticipi già versati,
  • sostituire l'articolo scelto con uno simile (verrà proposto un articolo sostituivo in base alla disponibilità)
  • attendere il tempo necessario per il riordino (verranno comunicati i tempi di attesa)

Prezzi

Tutti i prezzi sono indicati in Euro e sono da intendersi IVA inclusa.
Pagamenti possibili solo in Euro.

Possibilità di aggiornamento di prezzi senza preavviso. Saranno comunque ritenuti validi i prezzi pubblicati al momento dell'acquisto.

a) Bonifico bancario anticipato

Si prega di versare l'importo sul seguente conto bancario:
IBAN: IT42 E060 4511 6050 0000 0150 008
BIC: CRBZIT2B005 (solo per bonifici dall'estero)

Intestato alla:
GRAMM S.p.A.
Via di Mezzo ai Piani 14
I-39100 Bolzano / Alto Adige

Si prega di indicare i seguenti dati come causale per il pagamento:
- Numero d'ordine*
- Codice cliente*

*Numeri di riferimento contenuti nell'e-mail della Conferma Ordine

b) PayPal

c) Carta di credito

Consegna

Effettuiamo consegne in tutti i paesi della COMUNITÀ EUROPA con CORRIERE ESPRESSO

Non effettiamo consegna fuori dall'Unione Europea

Costi di consegna per tutta l'Italia: 6,80 Euro

Costi di consegna per l'UE: 9,80 Euro

Altra destinazione

Offriamo anche la possibilità di inviare la merce ad un indirizzo different e da quello del cliente.
(in questo caso tuttavia, siete pregati di avvisarci al momento della compilazione dell'ordine).

Non si effettuano consegne per contrassegno.

Danneggiamento / Manomissione del pacco

Per garantire l'integrità della merce usiamo del cartone solido e polietilene a bolle d'aria.
Plattner Bienehof non è responsabile per eventuali ritardo o danni che sono attribuibili alla spedizione.

Al ricevimento della merce il cliente deve verificare l'imballaggio per eventuali danni e accettare il pacchetto con riserva. (si deve segnalarlo al corriere).
Se il prodotto o parte di esso risultasse danneggiato vi preghiamo di avvisarci subito tramite email alla info@museo-plattner.it. Siamo sicuri di trovare una pronta soluzione.

Un consiglio: Fate ordini multipli

Noi consegniamo ad un indirizzo, Voi distribuite.

Potrete così risparmiare sulla spedizione e i costi si dimezzano.

Diritto di recesso

Plattner Bienenhof riconosce ai propri clienti il diritto di recesso dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi che decorrono dal giorno di ricevimento del pacco.

La comunicazione deve tuttavia avvenire tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, che può essere anticipata da un'e-mail, purché confermata da lettera raccomandata A.R. entro 48 ore.

CONDIZIONI PER IL DIRITTO DI RECESSO

- Plattner Bienenhof dovrà ricevere il prodotto entro 30 giorni lavorativi dal giorno in cui è stato consegnato al cliente.
- Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
- Il prodotto deve essere restituito nella sua interezza. Prodotti alimentari devono essere restituiti con il sigillo di garanzia intatto.
- Non è possibile applicare il diritto di recesso ad una sala parte di prodotto acquistato.
- Il prodotto deve essere restituito integro e nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti

I nostri clienti commerciali (coloro che acquistano tramite partita iva) non beneficiano del diritto di recesso.
Dopo aver verificato l'integrità della merce, Plattner Bienehof provvederà al rimborso di quanto versato entro 30gg e tramite bonifico bancario.

Nel caso in cui non sussistano le condizioni sopra citate, Plattner Bienehof si potrà avvalere della facoltà di non rimborso.
Il cliente tuttavia, potrà, a proprie spese, riavere il prodotto restituito.

Controversie

In caso di disservizio o controversia tra PLATTNER BIENENHOF e un cliente, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione ad un tentativo di conciliazione amichevole che l'utente potrà promuovere davanti a RisolviOnline, un servizio indipendente e istituzionale fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro.